Parlamento Pulito in Commissione al Senato dopo anni che hanno ricevuto le firme...

Ce l'abbiamo fatta !

Il MICROCREDITO DEL GRILLO

Annuncio nuovo VAFFANCULO DAY

Aggiornamenti MeetUP Beppe Grillo

Principali titoli del General Board MeetUP Amici di Beppe Grillo Riccardo segui i consigli qui clik

martedì 9 ottobre 2007

NEW YORK - Mastella manda un VAFFANCULO ai GRILLI !

Vedi anche il filmato cliccando qui

Mastella litiga con i grillini a NY
Un gruppo di giovani contesta il ministro durante la sua partecipazione al Columbus Day

NEW YORK - Contestazione isolata per Clemente Mastella a New York: una decina di giovani italiani con cartelloni di «solidarietà a De Magistris», che farebbero parte di un 'Beppe Grillo support Group', seguono dal marciapede la parata del Columbus Day in cui il ministro della Giustizia sfila su una Maserati Ghibli bianca. Al piccolo gruppetto lui ha risposto: «Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo». Il Guardasigilli ha poi aggiunto: «Non capisco il senso di democrazia di questi 'grilliani'». Il ministro ha riferito che, tramite il Console italiano a New York, il gruppo aveva chiesto di incontrarlo e lui si era detto pronto a farlo. I manifestanti hanno detto di far parte di un "Meetup group" e di essere i rappresentanti di Beppe Grillo a New York. Nelle loro proteste gridavano a Mastella «Sei in vacanza» ed esprimevano solidarietà al pm Luigi De Magistris: «Adesso trasferiteci tutti», c'era scritto sui cartelli che hanno mostrato al ministro.

NO A PROCESSI SULLE PIAZZE - In precedenza, Mastella era tornato sulle discusse dichiarazioni a proposito del rischio di un nuovo terrorismo. «Non
ci lasceremo processare sulle piazze» ha dichiarato. Scambiando alcune battute con i giornalisti prima dell'inizio della parata del Columbus Day, Mastella ha fatto riferimento al discorso che Aldo Moro pronunciò alla Camera il 18 novembre 1977. «Moro disse non ci faremo processare sulle piazze, io ripeto non ci lasceremo processare sulle piazze mediatiche o su qualsiasi piazza», ha dichiarato Mastella. «Se uno vuole cambiamenti, ci sono le elezioni» ha aggiunto il ministro. «Al momento del voto la gente può scegliere liberamente. C'è un senso delle istituzioni che qualcuno in Italia fa finta di non capire».

QUI CON VOLO LINDBERG - Il ministro della Giustizia ha anche liquidato con una battuta le polemiche sui costi sul voloche lo ha portato a New York. «Ogni anno viene qualcuno e non ci sono polemiche, quest?anno sono venuto io e ci sono state polemiche. La verità è che sono venuto con il volo di Lindberg», ha detto il ministro.

--------------

New York 08/10/2007 19:30
MASTELLA CONTESTATO A NEW YORK DAI SEGUACI DI GRILLO
New York, 8 ott. (Apcom) - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella è stato bersaglio di una piccola contestazione nel corso della parata del 'Columbus Day' a New York. Al piccolo gruppetto di italiani, una decina in tutto, che lo ha accolto con cartelli di protesta lui ha risposto: "Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...". Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: "Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo". I manifestanti hanno detto di far parte del gruppo 'Meet Up' e di essere i rappresentanti di Beppe Grillo a New York. Nelle loro proteste gridavano a Mastella "Sei in vacanza" ed esprimevano solidarietà al pm Luigi De Magistris: "Adesso trasferiteci tutti", c'era scritto sui cartelli. Mastella ha spiegato di avere accettato l'incontro che il gruppo di contestatori gli aveva chiesto. "La richiesta di un incontro - ha detto ai giornalisti il ministro - era arrivata al Consolato e io ho dato il mio consenso. Ma poi non lo hanno più voluto e hanno preferito esprimersi in questo modo. Questa è democrazia", ha concluso ironicamente il ministro. http://www.la7.it/news/dettaglio_news.asp?id_news=48911&cat=politica

Nessun commento: