
rivolte al
V2-DAY del 25 Aprile 2008.
Bene o male,
l'importante é che se ne parli, direbbe qualcuno che conosco.
Oltre 450 mila firme per dimostrare che il popolo ne ha abbastanza dell'informazione gestita dai partiti e dalle lobby economiche che detengono il potere.
A TORINO, grazie anche alla organizzazione offerta dal MeetUP QUI TORINO LIBERA http://beppegrillo.meetup.com/723/ ed gli altri fantastici meetUPs torinesi, a metà pomeriggio ci comunicano che hanno raggiunto le 20.000 firme... con oltre 50.000 presenze. Eccezionale.
La libertà di stampa non é una UTOPIA, dicono nel MeetUP Generale i MeetUPpers Amici di Beppe Grillo. Leggiamo insieme qui. Click.

Altra critica mossa da Paolo Barnard ex giornalista di Report ( ora capisco perché "EX" ) sul modo stesso in cui il V2-Day viene organizzato e sulla figura mediatica di Beppe Grillo. Cito cio' che scrive infatti Paolo Barnard: "i nostri Personaggi e gli eventi che essi gestiscono (i Grillo, Travaglio, Guzzanti, Strada, Zanotelli, Ciotti, Moretti ecc., con le loro marce, manifestazioni, spettacoli di piazza, film ecc.) producono singolarmente cose (talvolta) egregie, ma collettivamente fomentano quella struttura compiendo un danno devastante, e che pochi ancora comprendono nella sua ampiezza e implicazioni. Quale danno? Essi di fatto svuotano l'Io dei loro seguaci impedendogli di divenire singole entità autonome e potenti, rendendoli (rendendoci) un esercito di anime incapaci, dunque minando la Società Civile Organizzata e la speranza che essa rappresenta" (Fonte:Blogroll.it). - fine citazione - ma ripeto discutiamone qui:
Leggiamo insieme qui. Click.
Baci.
Mauro TORTA
Ciclostilato in proprio.