Parlamento Pulito in Commissione al Senato dopo anni che hanno ricevuto le firme...

Ce l'abbiamo fatta !

Il MICROCREDITO DEL GRILLO

Annuncio nuovo VAFFANCULO DAY

Aggiornamenti MeetUP Beppe Grillo

Principali titoli del General Board MeetUP Amici di Beppe Grillo Riccardo segui i consigli qui clik

domenica 6 aprile 2008

I "SAPORI" del V2-DAY.COM

CATALS da CREAZZO ci segnala "I SAPORI" del secondo VAFFANCULO DAY .

Rosanna SAPORI Da youtube.com click !
Rosanna Sapori si racconta: l'informazione libera non è una chimera!
______________________________________________________
Un'occhiata agli stipendi dei direttori
Gianluigi Paragone, direttore della Padania, 5.000 euro netti;
Menichini, 4-5.000 euro netti;
Padellaro, 9.000 euro netti («Le posso assicurare che la mia retribuzione è in linea con quello che prendevo all'Espresso e al Corriere della Sera».).
Ferrara: «Massimo, quanto guadagno al Foglio io ? 8.000 al mese. Non è una cosa eccezionale, no? Ma Padellaro vale meno di me, no? Ma mi sembra ovvio, è un signor nessuno, io sono Giuliano Ferrara, non so se ti rendi conto... ». Diaconale: «Io ne prendo di meno, molto di meno». Polito: «Purtroppo è così basso che non ci faccio una bella figura... 9.200 euro mensili». Feltri: «15.000 euro il mese». Belpietro: «9.000 euro al mese più un bonus»..." Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa
Da CREAZZO e dintorni: CATALS, di tutto di piu' ! CLICK.

Nessun commento: