Parlamento Pulito in Commissione al Senato dopo anni che hanno ricevuto le firme...

Ce l'abbiamo fatta !

Il MICROCREDITO DEL GRILLO

Annuncio nuovo VAFFANCULO DAY

Aggiornamenti MeetUP Beppe Grillo

Principali titoli del General Board MeetUP Amici di Beppe Grillo Riccardo segui i consigli qui clik

domenica 31 agosto 2008

Il nuovo parlamentino? Scissione tra i VAFFANCULISTI in Italia.


In attesa del prossimo VAFFANCULO DAY (3) i Meetuppers Amici di Beppe Grillo si dividono ormai in due grandi gruppi :


1- Gli apartitici che rispecchiano di piu' la filosofia Grilliana.

2- I partitofili che vogliono creare una struttura piramidale forse proprio come quelle che dicono di combattere. Si tratta di struttura geo-politico-piramidale.

Per alcuni Metuppers sembrerebbe che é ormai arrivato il momento di mettersi in poltrona.


La sete di potere avrebbe vinto ? Chi segue la discussione lanciata da Susanna Ambivero sul Board generale potra' ben presto rendersi conto che alcuni intervenenti sono li' per 'prendere posto', per crearsi la poltroncina approfittando del profondo impegno svolto dai fondatori dei gruppi MeetUps dal 2005 e forse alcuni sono solo infiltrati dei partiti politici per calmare il trend grilliano.


Tra i primi troviamo Franco Dell'Alba di Alessandria che interviene sin dall'inizio della discussione dicendo:










"Sono disponibile, in Piemonte, a raggiungere fisicamente i meetup, Liste o Ass.ni che lo desiderano per informarli ed aggiornarli sulla storia e sulle ragioni che hanno portato a questo Congresso (se non altro per evitare di leggere centinaia di pagine o di equivocare su alcune informazioni pregresse).



Mandatemi una mail o su Skype.Prestazione fatturabile, prezzi modici (una birretta sotto i 100 km - sovrapprezzo con panino, imbottito a Vs scelta, oltre)... " > leggi qui <



Interviene poi Sklero, ma con un primo paletto, con riserva, appoggia gli interventi precedenti dicendo "Sembra un buon inizio.. Concordo sull'importanza di comunicare con più velocità e semplicità tra i varii gruppi.Senza una gerarchia."




Si nota ben presto che si tratta di una discussione ad imbuto rivolta ad imbottigliare gli Apartitici dei MeetUp di Beppe Grillo.




Il collo di bottiglia comunque si presenta abbastanza stretto e tra questi possiamo notare Marco che interviene con la sua giusta osservazione:


I meetups sono nati apposta perchè ogni gruppo si occupasse della propria città e ora s'inizia a parlare di coordinamento nazionale, di congressi come la vecchia partitocrazia...... Stanno andando a puttane loro....ci vogliamo andare anche noi????



Dopo ben 42 pagine di discussioni, spesso anche molto accese, troviamo Riccardo r di Torino, che invece di guidare con attenzione si permette di dare lezioni di "politesse" .


Attento Riccardo, vediamo tutti che stai guidando. Stai attento,

non ti distrarre, che potresti andare in c... a chi ti sta davanti !

Comunque siamo certi che Beppe GRILLO ben presto scioglerà ogni dubbio perché lui sa che comunque i meetUppers sono tutti, o quasi, dei ragazzi in gamba ed in buona fede con tanta voglia di migliorare il mondo. Presto, su questo schermo e sopratutto > qui <

( ciclostilato improprio )
da Mauro TORTA

Nessun commento: