Parlamento Pulito in Commissione al Senato dopo anni che hanno ricevuto le firme...

Ce l'abbiamo fatta !

Il MICROCREDITO DEL GRILLO

Annuncio nuovo VAFFANCULO DAY

Aggiornamenti MeetUP Beppe Grillo

Principali titoli del General Board MeetUP Amici di Beppe Grillo Riccardo segui i consigli qui clik

mercoledì 20 febbraio 2008

Dicono che il 13 porta fortuna... OCCUPIAMO IL PARLAMENTO




In Italia dicono che il "13" porta fortuna. Mah !

A giudicare da cio' che leggiamo nel General MeetUP Amici di Beppe GRILLO potremmo pensare il contrario.

A parte quel tipo " MAX ", che non sa far altro che offendere, sembrerebbe che la grinta non manca di certo ai Meetuppers GRILLINI.

Cogliamo l'occasione per augurare tanto bene al giornalista che ha partecipato a "LICENZIAMO IL PARLAMENTO":

Carissimo Donato,
faccio seguito al colloquio telefonico tra noi intercorso ieri per comunicarti quanto segue:

Innanzitutto ti ribadisco la mia contentezza per aver conosciuto tutti voi, e tutti quanti hanno avuto la forza per dire BASTA, licenziamoli!!!!!!(anche se avevano provveduto da soli...)
Ti devo dire che sono tornata molto contenta, ho già ricevuto mail, telefonate insomma la RETE funzionaaaaaaaa
Purtroppo, come ti dicevo al telefono, il nostro viaggio di ritorno è stato funestato da un brutto avvenimento, in quanto in aereo il giornalista è stato molto male.
Il giornalista Gianni Leani di Cremona, che ha voluto essere dei nostri SENZA E RIPETO SENZA averglielo chiesto, è stato l'unico giornalista che ha scelto e voluto documentare la manifestazione di Roma "Licenziamo il Parlamento", purtroppo è stato colto in volo da ictus, con emorragia cerebrale e edema polmonare, ed ora è ricoverato in rianimazione a Brescia, molto grave. Credetemi è stato tragico vederlo scendere dall'aereo sul telo di soccorso e vederlo poi andar via mezzo morto in ambulanza a sirene spiegate.
E' stato veramente tremendo per noi tutti, non se lo meritava.......
Di fatto tutti i media avavano ricevuto comunicazione dell'iniziativa: giornali locali e nazionali, Rai, Mediaset e Tv locali. In una palude vergognosa di dis-informazione, meglio, di non-informazione, Gianni è stato tutto il giorno con noi, osservatore attento e lucido analista di una giornata in cui il "Potere" ha mostrato la sua arroganza ma, nel contempo, la sua debolezza: la sordità ed il disprezzo della voce di comuni cittadini e dei medici che, da tutta Italia, sono andati a testimoniare e chiedere il rispetto del diritto alla salute e ad un ambiente anch'esso sano, maschera della paura che queste voci libere, pensanti, fuori dal coro di nani, ballerine, vespe e fidi cagnolini, possano aprire gli occhi a tutti gli italiani e, come nella fiaba di Andersen, mettere alla berlina il Re nella sua nudità.
A, Gianni, un grazie immenso per quanto ha speso il 13 febbraio 2007 in impegno ed energie che, purtroppo, ha pagato col malore che lo ha colpito durante il volo di rientro a Montichiari.
Ovviamente non potrà leggere ora queste poche righe.
Speriamo, anzi, siamo certi che avrà modo di leggerle non appena si sarà ripreso.
Il 13 febbraio 2007 Gianni è stato con noi; oggi, siamo certi di rappresentare il pensiero di tutti, noi siamo lì con Gianni, per testimoniargli la nostra solidarietà ed il nostro sostegno.
Forza Gianni, siamo certi che ce la farai!!!!Noi abbiamo già i motori accesi per ripartire!!!!!!!!!!!!!
A nome di tutti coloro ai quali la Tua scelta del 13 febbraio ha dato voce, singoli cittadini, medici, gruppi e associazioni presenti a Roma il 13 febbraio.
Donato fai girare a tutti i vostri contatti,facciamolo per GIANNI che dopo tante battaglie,in questo momento, sta LOTTANDO PER LA VITA MENTRE LOTTAVA PER LA VITA DEGLI ALTRI
A molto presto

Imma Lascialfari ( dal MeetUP General Board Amici di Beppe GRILLO )

_____________________ e poi dicono che il 13 porta fortuna !

Nessun commento: